SERVIZI
L’offerta di servizi da parte di J-CARE S.r.l., società autorizzata da ATS Milano con SCIA prot. n. 12204/24 del 19/01/2024, integra la conclusione di un contratto a distanza ai sensi del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo) e del Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 (Commercio Elettronico).
I servizi sono rivolti sia a consumatori privati sia a società o enti, indipendentemente dalla loro forma giuridica. Alle persone giuridiche non si applicano le tutele previste per i consumatori.
Con la conferma dell’acquisto e l’erogazione presso il domicilio, la residenza o altro luogo indicato dal cliente, si intendono pienamente accettate le condizioni di servizio riportate nel presente documento.
J-CARE si riserva il diritto di modificare le condizioni in qualsiasi momento, senza obbligo di preavviso. Le modifiche saranno valide dalla data di pubblicazione e applicabili esclusivamente agli ordini successivi.
CONDIZIONI DEL SERVIZIO
1. Oggetto del contratto
Le presenti condizioni regolano l’erogazione delle prestazioni sanitarie, assistenziali, diagnostiche ed estetiche fornite da J-CARE S.r.l. L’accettazione delle condizioni comporta la stipula di un contratto vincolante tra la Società e il cliente.
2. Modalità di prenotazione
I servizi possono essere prenotati tramite chiamata, WhatsApp, email o attraverso i nostri siti web ufficiali. La conferma della prenotazione implica l'accettazione delle presenti condizioni.
3. Condizioni di pagamento
Il pagamento deve essere effettuato prima dell’erogazione del servizio, salvo diversa indicazione. Alcune prestazioni potrebbero essere soggette a pagamento in sede o tramite link digitale.
I prezzi dei servizi sanitari sono IVA esente, mentre le prestazioni di medicina estetica sono soggette ad IVA.
4. Erogazione del servizio
L’erogazione avviene previo accordo su data, orario e luogo. In caso di impossibilità da parte dell’utente o del personale, sarà concordata una nuova data.
5. Urgenze e disponibilità
In caso di richiesta urgente, è previsto un servizio prioritario soggetto a disponibilità. Questo tipo di richiesta può comportare un costo aggiuntivo.
6. Costi extra
Eventuali supplementi (fuori orario, distanza, materiali specifici, urgenze) saranno comunicati prima dell’erogazione e dovranno essere accettati dal cliente.
7. Cancellazioni e modifiche
Le modifiche o cancellazioni devono essere comunicate entro 24 ore dall’orario previsto. Oltre tale termine, può essere applicata una penale.
8. Legge applicabile
Il contratto è regolato dalla normativa italiana. Per eventuali controversie, il foro competente è quello di Milano, salvo diverse disposizioni di legge.